Cresce l’attesa per la nuova edizione del Memorial Arturo Ponzetti-Trofeo ASM SET gara nazionale di pattinaggio corsa giunta alla 34esima edizione, sono ad oggi già iscritti più di 400 atleti provenienti da tutta Italia che domenica 28 aprile gareggeranno al Pattinodromo delle Rose, impianto di eccellenza con entrata da via Muratori, nel quartiere commenda a lato del Palasport, uno dei pochi in Italia a poter offrire gare di simile caratura, garantendo performance di altissimo livello. Anche quest’anno il trofeo è inserito all’interno del circuito Italian Inline Tour, un campionato di sei tappe con gare nazionali debuttato sabato 6 e domenica 7 aprile a Bologna con il Trofeo Bononia Fini Sport, quindi la tappa di Rovigo, ed a seguire appuntamento in piazza Ariostea a Ferrara con lo storico Trofeo del lavoro il I maggio. Si prosegue poi l’1 e 2 giugno a Siena con il trofeo della Repubblica Memorial Fabio Belotti, il 22 e 23 giugno a Bellusco (MB) con il 19° Trofeo Lorenzo Brioni, per concludere poi con le premiazioni degli atleti il 3 e 4 agosto a Martinsicuro (TE) con la 28esima edizione della Domenico Bosica Roller Race.

Manifestazione, il memorial Ponzetti, che rende il Pattinodromo delle Rose un fiore all’occhiello degli impianti sportivi non solo rodigini ma di respiro nazionale, ospitando in un solo giorno un numero di partecipanti parificabili a quelli di un campionato Italiano, divenendo così una delle manifestazioni clou dell’intero calendario federale. Appuntamento domenica 28 aprile a partire, la mattina, dalle ore 9 ed al pomeriggio dalle 15 con ingresso gratuito.

Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito internet www.skatingclubrovigo.it o sulle pagine facebook Skating Club Rovigo o Pattinodromo delle Rose. La gara dei Cuccioli-Principianti si svolgerà alle 11 e già da sabato pomeriggio sarà aperta la Segreteria del Club per iscrizioni e consegna numeri, inoltre funzionerà laClub House del Pattinodromo delle Rose disponibile per la prova pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *