ARGENTO DI SQUADRA E TRE TITOLI AI “REGIONALI†SU PISTA
Altro fine settimana di fuoco per lo Skating Club Rovigo con l’argento di squadra conquistato al campionato regionale su pista a San Giorgio delle Pertiche nelle due giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile. Una due giorni di competizioni davvero impegnative per gli alfieri verdeblù accompagnati da Luca Presti Leggi tutto






