SI PATTINA SEMPRE E IN SICUREZZA

Al Pattinodromo delle Rose trovi ampi spazi all'aperto che garantiscono il distanziamento, con accurato servizio di ospitalità, ozonizzazione degli ambienti e pulizia giornaliera per la sicurezza. L'Accademia di pattinaggio è in fermento, un punto di riferimento per lo sport giovanile in questo inverno 2021. I corsi sono "Primi passi" (dai 4 anni), "Avanzato", "Rollerfitness" (ritorna a marzo per ragazzi e adulti), "Agonismo", "Freestyle", insomma ce n'è per tutte le esigenze. Ogni giorno ti divertirai, starai bene e troverai professionalità e passione. I nostri tecnici federali accompagnano i corsisti in un percorso di crescita e miglioramento sin dalle prime lezioni.


GIORNI DI ATTIVITÀ

Scegli giorni, orari e luogo che preferisci.

ROVIGO - ACCADEMIA 4-14 anni - LUNEDÌ, MARTEDì, GIOVEDÌ e VENERDì dalle 17.30 alle 18.15. Riposo ad AGOSTO e ripresa il 6 settembre con tantissime proposte e novità.

ADRIA - LUNEDÌ, GIOVEDÌ, dalle 16.00 alle 17.00 da SETTEMBRE.
STANGHELLA - MERCOLEDÌ, VENERDÌ, dalle 17.30 alle 18.30, poi riposo ad AGOSTO e ripresa l'8 settembre.


MASCHI E FEMMINE DI OGNI ETÀ

I corsi Primi Passi, Avanzato, Preagonismo sono adatti per bambini e ragazzi di entrambi i sessi, dai 4 ai 14 anni, in base al livello di abilità sui pattini. Per ragazzi e adulti proponiamo il Corso base oppure il Rollerfitness senza dimenticare il Freestyle. In ogni corso è possibile effettuare una lezione gratuita di prova, anche con attrezzatura messa a disposizione dal club.


COVID-FREE e ATTREZZATURA

Da maggio abbiamo adottato e perfezionato un protocollo rigido e approvato per poter svolgere l'attività in sicurezza. Gli ampi spazi all'aperto, l'opera di dirigenza e dei volontari, nonchè la preparazione dei nostri tecnici garantiscono il massimo della sicurezza e della qualità per ogni lezione. Utilizziamo i pattini in linea e ne abbiamo decine di paia a disposizione. Il modello di pattino varia dal principiante (importante è lo scafo rigido), al più esperto, al preagonista (scarpa rigida e pattino) all'agonista (scarpa bassa). Siamo a disposizione per informazioni e consigli, nonchè procurare pattini per qualsiasi livello. E' obbligatorio l'uso del casco (quello da ciclismo) e per i primi livelli anche le protezioni.


INFORMAZIONI - ISCRIZIONE - COSTI

Per ricevere maggiori informazioni e per venire a conoscerci ti aspettiamo tutti i giorni al Pattinodromo delle Rose, ingresso da via Bramante (di fronte al Palasport) con la Segreteria aperta alle 16.30 alle 19 dove formalizzare l'iscrizione-assicurazione (20 €) e acquistare la tessera di 10 lezioni al costo di 45 €: sì, niente quote mensili, nessuna lezione perduta! Si può scaricare e compilare il modulo sottostante da presentare in Segreteria che risponde al 347-0013300.




SCARICA I MODULI