5a Edizione - Domenica 26 maggio 2024
Pattinata non competitiva all'interno dell'Isola di Albarella (Comune di Rosolina, provincia di Rovigo) per scoprire la natura, gli spazi e gli scorsi tra boschi, lagune e natura circondati dal mare. I partecipanti avranno a disposizione 60' per pattinare liberamente nel circuito asfaltato predisposto e sorvegliato dall'organizzazione.
Organizzazione
Asd Skating Club Rovigo in collaborazione con Isola di Albarella Marcegaglia Hotels e Resorts. È inoltre con grande piacere che per questa IV° edizione possiamo vantare il patrocinio dell'ente Parco Regionale Delta del Po Veneto.
Partecipanti
La manifestazione è aperta a chiunque (ospiti e residenti nell'Isola, pattinatori di associazioni, pattinatori singoli) abbia un paio di pattini di qualsiasi tipo (in linea o tradizionali) e un caschetto che è obbligatorio.
Luogo
Un singolo Circuito Experience con partenza e arrivo dalla zona adiacentre il Centro sportivo dell'Isola. I partecipanti potranno effettuare il giro anche più volte: la velocità sarà regolata dalla staffette dell'organizzazione e si dovranno mantenere le distanze.
• CIRCUITO EXPERCIENCE - Percorso: (circa 5 km)
Centro sportivo, Decima Est, Centro commerciale, Capo Nord, Strada dei Fiordi, Vip, Via Gardin, Nona Est e ritorno.
Iscrizioni
Sono gratuite da effettuare esclusivamente - entro il 19 maggio 2024 - sui moduli predisposti e disponibili su questo sito. A tutti i partecipanti un simpatico omaggio come ricordo dell'evento.
Ritrovo partecipanti
Albarella è un'isola privata è per accedervi è necessario ricevere il pass-braccialetto garantito con l'iscrizione (per pattinatori, amici e familiari inseriti nel modulo d'iscrizione). L'accesso all'isola avverrà con bici messe a disposizione dall'organizzazione o proprie oppure con trasporto gratuito tramite Bus navetta entro gli orari indicati. Non è possibile accedere all'isola pattinando.
Orari
Ore 8.30 – 9.30: ACCREDITAMENTO presso la Reception dell'isola e trasferimento con Bus Navetta.
Ore 10: RITROVO Campi all'aperto del Centro sportivo.
Ore 10.30: INAUGURAZIONE e SALUTO DELLE AUTORITÀ
Ore 10.45: PARTENZA PATTINATA
Ore 11.45: CONCLUSIONE PATTINATA
Partner tecnico: Deltauto
Fornirà all'organizzazione le sue Golf-Car.
Opportunità
Per partecipanti e familiari in possesso braccialetto ottenuto con l'iscrizione alla manifestazione:
• Prestito BICI - Alla reception a ogni partecipante e accompagnatore verrà messa a disposizione gratuitamente una bicicletta per entrare nell'Isola. E' possibile entrare anche con le proprie.
Responsabilità
Il partecipante esonera l'organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni che può riportare o causare a terzi nel corso della manifestazione. Il partecipante solleva l’ organizzazione da ogni conseguenza di carattere patrimoniale e non patrimoniale eventualmente derivatagli da incidenti od infortuni; manleva nel modo più ampio per sé e per i suoi successori e aventi causa a qualsiasi titolo l'organizzazione da ogni e qualsiasi obbligazione di corrispondere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc. nell’eventualità di un qualsiasi infortunio.
Riserva
In caso di pioggia e-o asfalto bagnato la manifestazione non verrà effettuata.
Ore 10: RITROVO Campi all'aperto del Centro sportivo.
Ore 10.30: INAUGURAZIONE e SALUTO DELLE AUTORITÀ
Ore 10.45: PARTENZA PATTINATA
Ore 11.45: CONCLUSIONE PATTINATA
• Prestito BICI - Alla reception a ogni partecipante e accompagnatore verrà messa a disposizione gratuitamente una bicicletta per entrare nell'Isola. E' possibile entrare anche con le proprie.