E’ entrata nel vivo l’estate targata Skating Club Rovigo. Domenica 30 giugno l’Isola di Albarella grazie alla nuova partnership a sostegno del club, ospita per il secondo round la squadra di pattinaggio rodigina, precisamente nella piattaforma del campo da Basket del centro Sportivo. Sulla scia di domenica scorsa 23 giugno, dove si è svolta un’apprezzata esibizione delle due specialità verdeblù, corsa e freestyle, con decine e decine di ospiti dell’Isola che hanno potuto assistere alle performance degli atleti accompagnati dai tecnici Nicolò Franco e Nicolò Greguoldo, il tutto coordinato dalla dirigente Adriana Chinaglia, ecco ora la seconda tappa: questa volta sarà possibile effettuare una prova pattini gratuita per i bambini dai cinque anni ma anche per giovani ed adulti. La società mette a disposizione gratuita la propria attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto. Appuntamento dalle 9.30 alle 11.30 al Centro sportivo, con pre iscrizione presso l’info-desk. Repliche dell’evento si terranno domenica 14 luglio e domenica 4 agosto.

Domenica scorsa i tanti pattinatori della società con dirigenti, genitori e tecnici hanno poi continuato la giornata ospiti dell’Isola di Albarella – Marcegaglia Hotels & Resorts nelle splendide strutture del Centro sportivo per una domenica indimenticabile.

Questa è solo una delle attività in calendario dello Skating club Rovigo. Continuano infatti le Roller Nights, ogni lunedì e giovedì dalle 21 alle 22.30, con la possibilità di sfruttare le tre piste dell’impianto sportivo pattinando liberamente, con possibilità di noleggio attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto e di utilizzare l’ampia area relax immersa nel verde. Ingresso da via Muratori, nel quartiere Commenda a lato del Palasport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *