Il Roller fitness è uno dei corsi protagonisti della nostra e attività. Una grande opportunità rivolta a giovani ed adulti che vogliano cimentarsi nel mondo delle otto ruote, in una formula innovativa ed accattivante che unisce il classico fitness al mondo del pattinaggio.

Quando e dove? Il corso si svolge  il martedì e giovedì dalle 19 alle 20 nella palestra dell’Ipsia in viale Alfieri (di fronte all’entrata principale dello Stadio Battaglini di rugby). Poi con la bella stagione si farà qualche capatina al Pattinodromo delle Rose dove ampi spazi all’aperto, tre piste, strutture igienizzate quotidianamente permettono di offrire un servizio di notevole sicurezza come è stato effettuato durante l’estate.

A chi è rivolto? È un corso dove tutti, giovani ed adulti, possono partecipare tranquillamente, anche chi è alle prime armi. Non è mai troppo tardi per imparare a pattinare!

Come viene svolto il corso? La lezione di un’ora prevede una fase di riscaldamento ed attivazione muscolare, una parte di tecnica e una di fitness con esercizi a corpo libero, come si fosse in palestra … ma con i pattini.

Per chi fosse sprovvisto di attrezzatura? Per le prove la società mette a disposizione pattini, caschi e protezioni, il tutto obbligatorio per l’attività in sicurezza. Un’offerta davvero imperdibile che permette di gustare un’ora di relax e sport con possibilità – al Pattinodromo delle Rose – di sfruttare l’ampia area hospitality e la fornita club house.

Tutte le informazioni per Rollerfitness ma anche per tutti i corsi delle scuole di pattinaggio a Rovigo, Villadose ed Adria possono essere richieste direttamente alla segreteria sempre attiva al Pattinodromo delle Rose, oppure telefonando al 347.0013300. Per la parte web è possibile consultare l’aggiornato sito  www.skatingclubrovigo.it , oppure seguire le pagine social sia su facebook che su instagram Skating Club Rovigo e Pattinodromo delle Rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *